LA NOSTRA GUIDA E LO STAFF

Qui per darti una guida

L'impegno delle persone che compongono Parrocchia è il fulcro di ciò che rende la nostra una chiesa viva e prospera. Si impegnano tutti per aiutare la comunità e accrescere l'influenza positiva della nostra confessione sulle vite delle persone.

Church Woman

A. ROSSI

Cardinale

Oratore appassionato e guida spirituale capace di ispirare il prossimo, A. Rossi ha un ruolo fondamentale nella nostra chiesa. Ha una dote spiccata nell'instaurare un rapporto di fiducia con i più giovani e con i nuovi membri, e lo fa aiutandoli a trovare il loro posto nella nostra comunità.

Priest

MARIO BIANCHI

Vescovo

Mario Bianchi è di ispirazione per la comunità sin dal 2000, anno in cui si è unito/a alla nostra congregazione. Con la sua ricca esperienza e la sua inesauribile energia, contribuisce attivamente a tutte le attività della chiesa.

Priestess

G. GRECO

Direttore d'orchestra

G. Greco è il punto di riferimento che incoraggia la crescita della nostra chiesa con il suo esempio e la sua presenza costante. Come Direttore d'orchestra ha un ruolo fondamentale per la vita spirituale qui alla Parrocchia .