È tempo di festeggiare i 50 anni della nostra parrocchia! Tanta strada è stata percorsa dal 1974, quando i Padri Carmelitani hanno iniziato ad abitare la nostra grande e bella chiesa, con ampi spazi interni ed esterni aperti a tutti, per giungere ai nostri giorni attraverso mezzo secolo di storia e tre generazioni di nonni, figli e nipoti...

parrocchia_bambini.JPG

Perché un Giubileo?

Perché vogliamo ripartire insieme e costruire la nostra comunità con slancio nuovo: ogni storia è unica e anche tu fai parte della storia di questa comunità. “Camminare tutti, camminare insieme” è il motto scelto per il nostro Giubileo parrocchiale. Come i viandanti di Emmaus, anche noi siamo in viaggio verso Casa. E tu, in quale direzione stai camminando? Per cosa ritieni valga davvero la pena vivere? Se vuoi scoprirlo la nostra chiesa, la nostra casa, vuole essere anche la tua casa.

Il logo

Il fulcro del logo è l’immagine stilizzata di Maria alla quale ci affidiamo come comunità. Maria porta in braccio Gesù e abbraccia simbolicamente anche l’intera comunità rappresentata dagli omini stilizzati. Questi sono di colori diversi per testimoniare l’apertura e l’inclusività cha caratterizzano le attività del Giubileo e sono in movimento coordinato per rappresentare lo slogan “Camminare tutti camminare insieme”. Infine, i colori scelti per le quattro figure sono gli stessi utilizzati nel logo del Giubileo ordinario che la Chiesa celebra nel 2025.

Vuoi aiutare anche tu? Puoi dare un contributo in una delle tre aree del Giubileo parrocchiale:

Liturgia, Catechesi, Missione, Caritá

Il Giubileo è l'occasione per rafforzare le attività aumentando la presenza

nel territorio

Nuove attivitá

I gruppi parrocchiali si focalizzano sulla Missione del Giubileo cercando di lanciare nuove attività

Comunicazione

Migliorare la Comunicazione e renderla più efficace in tutte le sue dimensioni, fisiche e digitali

Gli appuntamenti

Santa Messa con mons. Dario Gervasi
    dom 28 apr
    28 apr 2024, 18:30
    Roma, Piazza Beata Vergine del Carmelo, 00144 Roma RM, Italia
    28 apr 2024, 18:30
    Roma, Piazza Beata Vergine del Carmelo, 00144 Roma RM, Italia
    Il Giubileo parrocchiale si è aperto ufficialmente il 31 dicembre 2023, ma vogliamo celebrare insieme al vescovo ausiliare di Roma un momento di festa tutti insieme!

Piazza Beata Vergine del Carmelo 10

Connettiti