People In Church

SU DI NOI

Una chiesa che accoglie tutti, nel cuore di Roma

Parrocchia è una sorgente di fede nel cuore di Roma. Siamo un luogo di preghiera, pace e gioia per chiunque decida di unirsi a noi. La nostra grande comunità ha molta varietà al proprio interno: persone di età diverse e di percorsi di vita differenti si riuniscono per pregare insieme. Accogliamo tutte le persone in cerca dell'amore di Dio. Le nostre porte sono aperte a ogni anima desiderosa di accogliere Gesù nel proprio cuore.

After Church

LA NOSTRA MISSIONE

Nutrirci l'un l'altro di fede

Noi di Parrocchia professiamo la Gloria di Dio con la pratica, il ministero, gli insegnamenti e imparando a dare. Cerchiamo di stabilire un rapporto profondo con Gesù e con il prossimo: solo così possiamo rendere grande il Suo nome. In tutto ciò che facciamo mettiamo la nostra più grande convinzione: dobbiamo amare Dio con tutto il cuore, l'anima, e anche la mente, e dobbiamo ricordarci di trattare il nostro prossimo come noi stessi vorremmo essere trattati.

Church Altar

I NOSTRI VALORI

Il cuore della nostra attività

La nostra congregazione è mossa dalla ferma convinzione negli insegnamenti di nostro Signore, e quando siamo insieme, circondati dallo Spirito Santo di Dio, diventiamo una cosa sola. Ti invitiamo a unirti alla nostra comunità e scoprire il Suo potere nella tua vita quotidiana. Non esitare a metterti in contatto con noi per scoprire di più. Accogliamo sempre volentieri i visitatori e i nuovi credenti che desiderano unirsi a noi in preghiera.